Gioco d'azzardo online - L'aumento vertiginoso dalla crisi economica globale

Tantra in the Age of MeToo

"No" è apparentemente una parola semplice. Ma trovare quella parola nel bel mezzo di una situazione complicata può essere abbastanza difficile. Il movimento #MeToo ha dato alle donne e alle vittime dell'assalto sessuale il permesso di usare la propria voce; dire "no" e denunciare situazioni che erano sbagliate. Ha anche dato a tutti noi la possibilità di esaminare i modi in cui uomini e donne si relazionano e riconsiderare le azioni che abbiamo considerato come "normali" o "accettabili".

Come la luce splende su tutta questa oscurità, c'è un'enorme opportunità di crescere; per imparare ciò che è sano, ciò che è malsano e come trovare un terreno comune. C'è un'opportunità per le donne di entrare in loro potere, reclamare la loro voce e abbracciare la loro femminilità. La saggezza tantrica fornisce una guida. Insegna alla gente come essere pienamente se stessi e come comunicare la propria verità agli altri. Ecco alcuni suggerimenti per applicare il Tantra nella tua vita durante il periodo di #MeToo.

Tantric Suggerimento 1: Ascolta il tuo corpo

Sai che istinto? Spesso questa sensazione è destinata ad essere ascoltata. Ogni persona ha un sistema di guida interiore che lo sta guidando verso la strada giusta. Le donne, tuttavia, sono state spesso addestrate a non ascoltare se stesse o ad essere belle a scapito dei loro sentimenti. Ciò mette molte donne nei guai e può portare a situazioni potenzialmente pericolose. Questo non vuol dire che sia mai colpa sua se viene aggredita. Tuttavia, ascoltando il suo corpo, può imparare a dire "no" prima che una situazione si aggravi. Mentre affina questo ascolto, si troverà in più situazioni che le portano gioia e felicità

Tantric Suggerimento 2: Comunicare chiaramente

Questo può essere difficile, soprattutto perché molte donne sono state condizionate per evitare confronto e non parlare. Ma una volta che inizia ad ascoltare il suo corpo, ha bisogno di imparare ad agire e comunicare ciò che vuole. Nel Tantra chiamiamo questa impostazione dei confini. Ad esempio, quando a una donna viene chiesto un favore, la sua reazione iniziale potrebbe essere quella di dire "sì" a prescindere da come si sente realmente. Tuttavia, quando si prende un momento per ascoltare il suo corpo e si rende conto che è troppo stanca, troppo stressata, o semplicemente non vuole, è OK per lei dire "no" in questo momento. Questo può sembrare ovvio, ma troppe donne si annullano a spese di un altro.

Imparare a dire "no" è uno strumento importante e autorizzante. Questo può essere fatto in modo gentile, naturalmente, o con un tono deciso. Ed è essenziale per le donne iniziare a imparare a parlare. Impostando i confini, una donna impara a prendersi cura di se stessa per prima, il che le consente di essere più disponibile agli altri nel lungo periodo. Parlare da soli può sembrare difficile e difficile all'inizio. Ma con la pratica dire "no" diventerà più facile e più raffinato.

Tantric Suggerimento 3: Impara a navigare con gli uomini

Proprio come le donne hanno avuto il loro condizionamento culturale, così come gli uomini. Molti uomini sono stati addestrati fin dalla giovane età per andare dietro a quello che vogliono e sono orgogliosi della loro abilità sessuale. Ad esempio, un ragazzo può tornare a casa dopo la sua prima esperienza sessuale e vantarsi con suo padre. Una ragazza spesso sente il bisogno di nascondere le sue esperienze sessuali e raramente le dirà ai suoi genitori. Ciò influenza naturalmente il modo in cui uomini e donne si riferiscono

È facile per un uomo dire: "Perché non ha semplicemente detto 'no'?" perché è stato addestrato a parlare per se stesso. Potrebbe essere difficile per lui rendersi conto che non è così semplice per una donna.

Inoltre, se la sua autostima si basa su quanti incontri sessuali ha, non c'è da meravigliarsi che lo stia cercando nelle sue interazioni con le donne. Se le donne capiscono queste motivazioni sarà più facile per loro comunicare in un modo che l'uomo possa capire. Questo non è per condonare alcun comportamento abusivo. Piuttosto, è per aiutare ad aprire un dialogo con gli uomini in modo che possano capire meglio come vengono ricevute le loro azioni.

Attraverso il Tantra le donne possono imparare come usare la loro voce, diventare più autorevoli e comunicare i loro veri desideri; e gli uomini possono imparare a diventare più consapevoli dei loro desideri sessuali in modo che possano gestirli invece di essere controllati da loro.

 Guadagna denaro da casa veloce

Next Story »

Come utilizzare il campionamento per migliorare le vendite

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *