Gioca ai giochi online: goditi ogni partita

 Perché gli uomini non si sposano e vanno per la loro strada

Sono affascinato dal numero di donne che si lamentano del fatto che non ci sono buoni uomini là fuori per il matrimonio e il numero di uomini che vanno per la loro strada (MGTOW).

Mentre stavo facendo ricerche per uno dei miei libri, ho imparato qualcosa di assolutamente stupefacente. Ho imparato che sia gli uomini che le donne sono più istruiti nell'area della preparazione per un'occupazione che dovremmo scegliere e sposare con successo una compagna per i prossimi quarant'anni. Perché questo è importante? Molte persone che entrano in relazione e si sposano non hanno un'idea precisa su cosa si stanno facendo. Non sono dotati di strumenti educativi di cui hanno bisogno per avere una relazione sana. Ancora peggio, a causa dell'affascinazione degli uomini e della virilità mostrati nei media, nel sistema giudiziario, nei film, nelle politiche delle risorse umane, ecc., Non c'è alcun vantaggio per gli uomini di essere uomini.

Oggi più che mai, le scuole e le università sono al femminile. Il modello giudeo-cristiano del matrimonio in cui i ruoli del matrimonio tradizionale non sono uguali è disapprovato dal movimento femminista. Detto questo, come può un uomo vedere il matrimonio nella società di oggi come un beneficio? La maggior parte delle volte non è pienamente apprezzato per tutto ciò che fa. Dovrebbe lavorare tutta la sua vita per la sua famiglia e improvvisamente sua moglie decide di andarsene, facendogli perdere tutto ciò per cui ha investito e lavorato?

Alle donne viene insegnato che devono avere standard elevati per l'uomo che dovrebbero sposare. Tuttavia, sono emotivamente pronti per il matrimonio? È chiaro che sia gli uomini che le donne non hanno probabilmente letto una buona relazione o un libro di comunicazione per prepararsi a una relazione sana. Gli uomini spesso si lamentano del fatto che le donne a volte possono essere "regine del dramma", sono egoiste e vogliono essere al centro dell'attenzione. Alcuni uomini riportano anche che le donne non sono immerse nel portare molto in tavola oltre al rapporto sessuale che le donne tendono a usare per manipolare gli uomini. Gli uomini amano la compagnia e le donne che amano condividere il loro tempo facendo le cose che gli uomini amano fare. Gli uomini amano essere rispettati. A loro piacciono le donne di cui possono fidarsi, sono premurose ma spesso dicono che trovano queste cose carenti.

Gli uomini che vanno per la loro strada non devono correre il rischio di essere decimati, finanziariamente, emotivamente e fisicamente. Possono vivere una vita più tranquilla e senza drammi. Spesso usciranno, ma non si sposeranno di nuovo. Gli uomini vogliono una relazione, ma molti uomini e donne sono impreparati. Quindi, come può essere migliorata questa dinamica?

Credo che educare noi stessi su ciò che dovrebbe essere una sana relazione è di fondamentale importanza. Le statistiche rivelano che la percentuale totale di laureati che non leggerà un altro libro dopo la laurea è del 42%. Per i diplomati delle scuole superiori è del 33%.

L'istruzione è essenziale per le relazioni. Immagina che differenza farebbe se 1/3 della nostra educazione formale includesse le abilità relazionali? Sottoscrivo che il risultato avrebbe le coppie meglio preparate per le relazioni. Detto questo, leggere e praticare ciò che si apprende, migliorerebbe non solo la qualità ma anche la longevità di una relazione. Rendendosi conto che "essere" la persona giusta che è preparata per una relazione rispetto a "trovare" la persona giusta potrebbe cambiare la dinamica della mancanza di uomini e donne idonei al matrimonio disponibili.

 Scrivere il SAT come un Intel

Next Story »

 T-shirt – Spiegazione dei termini comuni

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *