I migliori giochi playstation 2018

Sei l’orgoglioso proprietario di PlayStation 4 o PS4 Pro, o ne ricevi uno al più presto. In ogni caso, troverai la nostra lista di allettanti giochi da casinò quanto basta per farti emozionare per i prossimi mesi.

Ci sono un sacco di incredibili giochi per PS4 all’orizzonte, in arrivo per tutto il 2018 e oltre, quindi abbiamo scelto il meglio di quelli in arrivo – sia in versione esclusiva che multipiattaforma – per farti apparire nella tua lista dei desideri.

Abbiamo incluso date di uscita dove possibile e un trailer per ciascuno. E considerando diversi annunci di lancio sono stati fatti durante la conferenza annuale PlayStation Experience (PSX) ad Anaheim, abbiamo incluso i nostri punti salienti da lì e aggiornato altri trailer e talk-through per essere il più recente.

World War Z

Basato sul film piuttosto che sui libri, World War Z sarà uno dei tanti giochi di zombi nel 2018 ma promette una modalità cooperativa a quattro giocatori in stile sparatutto in terza persona. Non sappiamo molto del gameplay, ma puoi essere sicuro di una cosa: ci saranno migliaia di non morti che cercano di divorarti la faccia.

Monster Hunter

La serie Monster Hunter arriva finalmente su questa generazione di console e computer e che meraviglia abbiamo in serbo. Il giocatore di ruolo open-world è enorme nel suo scopo, con enormi mostri da cacciare e sconfiggere. C’è anche un sacco di umorismo, non ultimo nelle enormi armi che puoi brandire. In effetti, le demo del gameplay che abbiamo avuto sono tra le migliori che abbiamo sperimentato negli ultimi tempi.

Shadow of the Colossus

Shadow of the Colossus è stato un cult di ritorno ai tempi della PlayStation 2 e ha ottenuto un remaster grafico per una versione su PS3. Tuttavia, la versione PS4 è quasi un gioco completamente rifatto. Gli stessi colossi sono lì per combattere, con lo stesso gameplay nel cuore, ma sembra un titolo nuovo di zecca in 60fps – sorprendente. Anche il metodo di controllo è stato ottimizzato, così come alcuni degli angoli della fotocamera shonkier di prima.

Ghost of Tsushima

A novembre l’evento PlayStation Paris Games Week 2017 è stato Ghost of Tsushima, una nuovissima proprietà intellettuale sviluppata dal team dietro la serie Infamous, Sucker Punch. Non siamo ancora del tutto sicuri del gameplay, considerando che il trailer è più ambientato, ma questa storia di samurai è sicuramente sul nostro radar ora.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *