Suggerimenti per il gioco d'azzardo online

 Trucchi estremamente riusciti per vincere il Texas Holdem

Se sei qualcuno che vuole vincere al tavolo da poker invece di perdere, devi scoprire questi trucchi per vincere ora Texas Holdem.

Sei una persona che si trova sempre alla fine del tavolo nella maggior parte delle serate di poker? Se è così, non senti che è il momento che anche tu debba avere qualche asso nella manica?

Beh, non c'è tempo come questo, ed è per questo che nel prossimo articolo spiegherò alcuni trucchi facili che ti aiuteranno a ottenere un vantaggio sui tuoi compagni di poker la prossima volta che giocherai a Texas Holdem.

La prima cosa da ricordare è che Texas Hold Em non è davvero un gioco di fortuna, e le persone che credono che questo generalmente finiscono per perdere. È un gioco intellettuale in cui devi usare il tuo cervello e le tue abilità invece di affidarti alla tua fortuna.

Devi essere azzeccato nel chiamare i bluff delle persone, dato che questo ti darà sicuramente un vantaggio nel gioco. Analizza i tuoi avversari & # 39; gesti ed espressioni, attenzione ai loro segni di delusione e piacere.

Uno dei trucchi più importanti e fondamentali del Texas Holdem è di mantenere sempre la tua faccia da poker. Mantenere il viso completamente vuoto, le espressioni facciali o i movimenti del corpo non dovrebbero mai lasciare che gli altri giocatori sappiano cosa stai pensando.

Non dovrebbero vedere la tua eccitazione quando hai delle buone carte, o la tua faccia dovrebbe mostrare delusione quando le tue carte non sono giuste e tu sei sul punto di piegare.

Un altro trick del Texas Holdem che ti porterà in una lunga strada è giocare rapidamente le tue coppie alte e altre buone mani iniziali prima del flop.

Evita sempre di disegnare alla fine bassa di una scala, il che significa che se ottieni 7, 8 e 9 al flop, non dovresti giocare, 6 e 5 o anche 6 e 10. Vuoi veramente 10, Jack .

Quando giochi con coppie basse devi stare molto attento; coppie come 66 fino a 22. Le coppie basse funzionano bene solo nelle posizioni in ritardo e possono essere usate al Turn and River quando vedi che nessun altro ha mani forti. Quindi puoi prendere il piatto con la tua coppia più bassa.

Un buon trucco che può davvero aiutarti in Texas HoldeEm è scommettere un paio di carte alte o un asso dopo un inutile flop. Tuttavia questo funziona solo quando l'intero flop è costituito da carte non correlate di valore basso o medio. Ma è sempre meglio foldare se uno dei tuoi avversari lancia il primo, dopo il flop senza valore.

Tieni sempre d'occhio i flop di 6, 7 e 8 perché possono trasformarsi in una scala che può superare una coppia alta e anche altre mani degne.

Per avere successo a Holdem è molto importante conoscere tutte le combinazioni possibili delle mani, in modo da poter determinare rapidamente la tua prossima mossa.

I trucchi del Texas Hold riguardano l'uso della tua mente e la tua osservazione. Se hai l'abilità di leggere i tuoi avversari, puoi sicuramente uscire dalla parte vincente.

 Mega Match 6 – Impara come vincere oggi!

Next Story »

 È legale giocare d'azzardo online?

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *