I casinò online di gioco possono trasformarsi in un hobby?

 Rapporto del calcolatore della mazza – Poker Stars circa per ottenere più duro su "Bot" come software

Poker Stars, la forza dominante e leader della quota di mercato sta per compiere ulteriori passi per assicurarsi che tutti i giocatori godano dell'ambiente di gioco più equo su Internet. Già con la più severa politica in materia di software di assistenza di terze parti, il dipartimento di sicurezza di Poker Stars ha deciso che devono andare più lontano a causa di recenti cambiamenti nel mercato della programmazione di terze parti.

Le modifiche a cui si fa riferimento sono una quantità crescente di designer di terze parti che creano prodotti che commercializzano clamorosamente e affermano di avere un vantaggio disonesto per gli utenti quando utilizzano il loro software mentre giocano a poker online con denaro reale.

L'anno scorso, stavo cercando un prodotto chiamato Poker Edge per la revisione mentre durante i miei test una finestra si avvicinò al mio tavolo da poker avvisandomi di smettere di usare il software. In seguito ho ricevuto una e-mail che diceva che se avessi continuato a utilizzare Poker Edge o prodotti correlati, il mio account e i fondi in esso nominati saranno designati da Poker Stars. Stavo solo testando per meno di un'ora quando è successo.

In seguito ho ottenuto informazioni dall'amministrazione di Poker Stars sul motivo per cui Poker Edge non era autorizzato e loro mi hanno chiaramente dimostrato la sua programmazione black hat che effettivamente estrae i dati attraverso una comunità di utenti. Questi dati, che possono mostrare un avversario di stile di gioco e di vincita / perdita in denaro, possono essere utilizzati dall'utente del software a proprio vantaggio. L'idea è che puoi unirti a un tavolo di giocatori a te sconosciuto e sederti con un dossier di informazioni e la storia di quei giocatori che sono stati tracciati da altri che hanno già giocato con loro.

Questo attraversa la linea per quanto riguarda Poker Stars come un vantaggio ingiusto, e puoi perdere il tuo account e i fondi per l'utilizzo di Poker Edge e altri simili.

Per risolvere ulteriormente il problema dell'equità, i calcolatori di poker accettati in precedenza come Calculatem Pro WinHoldem e Poker Pro 2007 che offrono scommesse "bot" come puntate, raise, check o fold probabilmente saranno anch'essi bannati dal momento che tali caratteristiche ricadono sotto un blackbreak di recente formulazione chiamato "profili programmabili" che si riferisce essenzialmente all'abilità di un software di offrire consigli all'utente in base allo stile di gioco di un avversario.

Quando scarichi software da un sito di poker con l'intento di giocare online, accetti anche i termini durante il processo di download. Uno di questi termini impliciti è che il sito, in questo caso, Poker Stars ha il potere di scansionare il tuo disco rigido quando lo ritengono opportuno. Si potrebbe benissimo supporre che si tratti di un "crawling" casuale, ma la velocità con cui Stars sa che stai usando un software black hat mi porta a credere che sia molto più frequente delle scansioni casuali.

Penso che la fiducia del cervello in Poker Stars comprenda correttamente che è necessario definire lo standard in questo numero come parte integrante per mantenere la sua quota di mercato ormai dominante. Altri siti come Full Tilt, Absolute e Ultimate dovrebbero prendere nota qui. A lungo termine, Poker Stars ha ragione nel ritenere che questo tema sia una motivazione di sottolineatura per giocare su qualsiasi sito di poker.

L'inesplicabile gioia delle carte da gioco

Next Story »

 Come la PlayStation ha cambiato il gioco

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *