Suggerimenti per il gioco d'azzardo online

 Love Birds – Come prendersi cura di questi bellissimi uccelli domestici

Abbiamo visto alcuni bellissimi uccellini in alcuni negozi di animali. In quali piccioncini sono la scelta migliore per qualcuno che è disposto a comprare un pappagallo. Solitamente i grandi pappagalli come i macachi speciosi possono vivere per una vita di 60 anni, dove piccoli uccelli come raramente uno dei piccioncini può vivere per una media di quindici anni.

Se sei disposto a comprare un piccioncino in uno dei negozi di animali, devi avere una buona conoscenza degli uccelli e del mantenimento degli uccelli. Gli uccelli come pappagalli e piccioncini non sono uccelli facilmente mantenuti. Alcuni dei fattori chiave importanti da tenere a mente è che il proprietario deve mostrare particolare attenzione e dedizione nei confronti dei propri animali domestici.

Gli uccelli vivono sempre in compagnia di pochi uccelli speciosi come gli uccelli d'amore ei pappagalli non possono vivere senza la compagnia degli altri, quindi il proprietario deve passare almeno un paio d'ore del suo tempo con questi creatori sociali, se non può influenzare gli uccelli causare alcuni problemi come aggressività, squawking costante e preening eccessivo.

Sarebbe meglio comprare un giovane piccioncino di sei-dieci settimane perché si nutrono a mano e saranno facili da domare e addestrare, invece di addestrare i piccioncini alimentati dai genitori

La gabbia di un uccello dell'amore dovrebbe essere progettato in modo tale che dovrebbe essere grande e spazioso con alcune piccole scatole fissate nella gabbia con un buco in modo che possa riposare in essa.

Anche se può volare liberamente e stende le ali, posiziona alcuni giocattoli nella gabbia per mantenerli stimolati. Le sbarre della gabbia dovrebbero essere orizzontali e là devono essere posizionate a livelli diversi. La maggior parte degli uccelli ama fare il bagno. Il posto nella parte inferiore della gabbia può essere utilizzato per il bagno degli uccelli.

Per mantenere una buona salute del tuo uccello, in particolare dei piccioncini, dovrebbe avere alcune attività fisiche ogni giorno. Puoi farti liberare dagli uccelli in una stanza sicura, sappi che tutte le porte e le finestre sono chiuse e che la stanza deve essere libera da predatori come cani e gatti. La pulizia della gabbia mantiene regolarmente gli uccelli in buona salute che evitano l'infezione e alcune malattie agli uccelli. Gli uccelli sono come i bambini sono molto sensibili al fumo, all'inquinamento atmosferico, al fumo di sigarette e ai fumi tossici

L'alimentazione di piccioncini in tempo utile è importante che il proprietario dia da mangiare a una miscela di semi di pappagallo di buona qualità e alimenti sicuri come nutrirli in abbondanza, pulire frutta e verdura. Questo fa sentire gli uccelli come nutrirsi in natura.

 Come la PlayStation ha cambiato il gioco

Next Story »

Introduzione al campionato nazionale Heads Up Poker

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *