I casinò online di gioco possono trasformarsi in un hobby?

L'evoluzione del blackjack dall'Europa all'America

L'immagine di un casinò normalmente suscita un'immagine di pochissimi giochi di carte da casinò specifici, 21 il blackjack ne è un esempio.

Il blackjack può anche essere conosciuto come il pontone del gioco, o vingt et un, che in francese , è il numero ventuno. Il termine francese, infatti, deriva dalle origini di dove è stato sviluppato il gioco. Già nel 1700, i giocatori potevano vedere questo gioco giocato nei casinò francesi.

Tuttavia, il termine blackjack ha altre origini al di fuori della Francia. Quando i casinò hanno tentato di introdurre 21 negli Stati Uniti, inizialmente, non era un gioco ben voluto. Di conseguenza, questi casinò richiedevano un modo per attirare giocatori al gioco. Nel tentativo di offrire pagamenti bonus, alcuni casinò hanno offerto un pagamento 10 a 1 se il giocatore aveva in mano un asso di picche e un jack di fiori o picche; o più comunemente noto oggi come un black jack. Anche se questo bonus non è durato a lungo, come possiamo vedere oggi, il nome "blackjack" è rimasto.

In effetti oggi, il termine blackjack potrebbe sembrare alquanto bizzarro, come un Jack di fiori o picche ha molto poco a che fare con il gioco 21 a tutti. Nel gioco del blackjack, ai giocatori viene distribuita una carta scoperta e un'altra coperta. Sebbene il banco possa vedere la carta scoperta, non è a conoscenza di quale sia l'altra carta. Quindi, deve cercare di fare una mano che è più vicina a 21 del suo avversario. Anche se questo può sembrare semplice, può essere una delle parti più difficili della strategia del blackjack. La scelta tra "colpire" (prendere un'altra carta) o "stare" (abbassando più carte) è la chiave del gioco.

Quando si gioca a blackjack in internet – o anche al blackjack del casinò – i giocatori sperano sempre di essere trattati due carte dal rivenditore; o una regina e 10 carte, o un jack e una carta 9. Di conseguenza, una delle mani più difficili nel blackjack online da trattare è una mano dura. Una mano rigida è uno scenario in cui un giocatore di blackjack riceve carte con un valore di 12 fino a 16. Vincere questo tipo di mano nel blackjack di base può rivelarsi un ostacolo molto difficile per un giocatore. I giocatori hanno un rischio maggiore di busting, in base alle probabilità del blackjack, quindi, alcuni sceglieranno di non prendere una carta anche a rischio di perdere. D'altra parte, questo valore della carta è normalmente troppo basso per battere il banco nel blackjack del casinò online.

Un modo per ritirarsi da questa situazione appiccicosa è se un giocatore ha carte corrispondenti. Se lo fanno, un giocatore è normalmente in grado di dividere la propria coppia e quindi raddoppiare la propria scommessa. Chiamata giustamente, questa mossa viene chiamata una divisione nelle regole del blackjack. Può essere fatto solo con le carte corrispondenti, e quando è diviso, il giocatore può giocare su due giochi separati. Anche se è necessario raddoppiare la propria scommessa con questo gioco, sono anche in grado di raddoppiare le loro vincite.

Come giocare a Splits: un gioco di poker a scelta del rivenditore

Next Story »

 Operatori di chat online

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *