Regole di gioco online - Gioca sicuro!

 Le differenze tra i modelli SodaStream

Molte persone vogliono avere un SodaStream ma non hanno idea di quale modello sia il migliore per loro. Può essere difficile scegliere, specialmente quando la società SodaStream non ha informazioni che evidenzino le differenze tra i modelli. Ecco una breve panoramica che spiega quali caratteristiche sono uniche per i modelli.

Attualmente sono disponibili otto modelli SodaStream. Sono The Revolution, The Source, The Fizz, The Crystal, The Pure, The Fountain Jet, The Dynamo e The Genesis. Innanzitutto, risolvi le somiglianze di tutti e otto i tipi. Tutti gli otto modelli possono fare soda o acqua frizzante nella comodità della vostra casa. Tutti sono dotati di chiusure per bottiglie "stay fizzy" che mantengono la carbonatazione più a lungo. Tutti sono compatibili con il cilindro di carbonatazione standard da 14,5 once che è in grado di carbonizzare fino a 60 litri di acqua gassata o gassata.

Ci sono quattro modelli che sono in grado di utilizzare il cilindro di carbonatazione da 14,5 once o il cilindro da 33 once più grande, che è in grado di carbonizzare fino a 130 litri di acqua gassata o gassata. Questi quattro modelli sono The Revolution, The Dynamo, The Fountain Jet e The Fizz.

Tutti e otto i modelli usano il serbatoio di CO2 come fonte di energia per carbonizzare. The Crystal, The Pure, The Dynamo, The Fountain Jet e The Genesis non richiedono alcuna fonte di alimentazione aggiuntiva per funzionare. Fizz e The Source richiedono una batteria per utilizzare i componenti del display. Quella batteria è inclusa La rivoluzione è l'unico modello che richiede energia elettrica per funzionare. Tieni questo a mente, dato che dovrà essere vicino a una presa quando usato.

Il cristallo viene fornito con una caraffa di vetro lavabile in lavastoviglie. Gli altri sette modelli sono dotati di bottiglie di plastica prive di BPA che non sono lavabili in lavastoviglie. È possibile acquistare separatamente bottiglie lavabili in lavastoviglie compatibili con questi sette modelli, ma non è possibile utilizzare la caraffa di vetro con un modello diverso dal cristallo.

La Dynamo, The Fountain Jet, The Pure, The Fizz e The Genesis richiedono all'utente di ruotare la bottiglia in posizione. The Crystal, The Revolution e The Source bloccano la bottiglia in posizione senza torsioni, rendendole un po 'più facili da usare.

Al momento è disponibile solo una SodaStream completamente automatizzata. Questa è la rivoluzione. Basta premere un pulsante per dirgli quanto vuoi che il tuo drink sia gassoso e fa il resto per te. Misura anche i livelli di CO2 per farti sapere quanto rimane nel tuo cilindro di carbonatazione. Il Fizz non è automatizzato ma monitora e visualizza la quantità di carbonatazione nella bevanda e il livello di CO2 nel cilindro. La sorgente ha tre luci a LED per farti sapere quanta carbonatazione è presente nella tua bevanda, ma non controlla la CO2 rimasta nel tuo cilindro.

Spero di aver fatto luce su ciò che rende unico ogni modello SodaStream. Fai clic QUI per ulteriori informazioni su SodaStreams e per vedere come appaiono i diversi modelli. Ricorda, questo probabilmente siederà sul tuo bancone in ogni momento, quindi vorresti qualcosa che stia bene nella tua cucina.

Le caratteristiche di una buona voce e una cattiva voce

Next Story »

Rimozione di Papule perlate del pene – Come rimuovere PPP esposto

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *