Introduzione al campionato nazionale Heads Up Poker

Introduzione al campionato nazionale Heads Up Poker

Il glorioso evento del poker comunemente noto come National Heads-up Poker Championship è stato la celebrazione più attesa nel calendario del poker. Questo incredibile evento è in corso dal 2005 e quest'anno è il settimo, in cui chi è chi del mondo del poker si riunisce e si unisce per mostrare le proprie abilità con il poker a migliaia di fan che guardano con ansia. Questo evento è stato avviato dalla televisione NBC per mostrare il meglio dei giocatori di poker a venire e mostrare le loro abilità al pubblico di tutto il mondo.

Alcuni potrebbero mettere in discussione la validità di questo torneo poiché i partecipanti sono sempre invitati dal team di selezione di NBC Poker, ma il processo ha molte audizioni ogni anno in diverse città per trovare il meglio nel mondo di Poker. Ogni anno la linea stellata di giocatori presenta giocatori di poker ricchi e famosi con una serie di celebrità. Il National Heads up Poker Championship è stato il primo del suo genere nella storia delle trasmissioni negli Stati Uniti, ma ogni anno la nave-spettatore è aumentata in modo fenomenale e sono aumentati anche i premi.

La struttura del National Heads up Poker Championship è stata sviluppata in linea con i tornei di pallacanestro, che sono spesso gli eventi sportivi universitari più popolari senza dubbio. Il processo di gioco è semplice, i diversi giocatori si contrappongono ai diversi avversari di tutto il paese e il vincitore passa al livello successivo. Per vincere questo campionato bisogna battere sei giocatori.

Il primo round del campionato inizia con i diversi giocatori che vengono separati nei diversi gruppi chiamati parentesi. Ci sono quattro parentesi denominate come fiori, cuori, quadri e picche. I giocatori sono disegnati a caso e ogni coppia combatte per mostrare la supremazia nelle abilità del Poker. Da ogni parentesi il vincitore procede a combattere tra le parentesi. Mentre i nomi delle parentesi potrebbero non sembrare significativi, ma ci sono state molte storie interessanti di parentesi che sono state anche fortunate o sfortunate. Il gioco continua tra le migliori tra parentesi per trovare il meglio di tre da Diamanti, Picche, Cuori e Fiori. Allo stesso modo i due giocatori che mostrano la maggior parte delle vincite vengono messi in finale in quanto uno di loro viene incoronato campione.

L'idea del campionato NBC Heads Up Poker si basava sul successo dei vari campionati europei di natura simile. Questo campionato è spesso paragonato al World Heads-Up Championship, che è un campionato aperto e chiunque può iscriversi per partecipare. Il 7th National Heads up Poker Championship è stato l'evento del mese di marzo 2011 e ha attirato migliaia di fan per guardare e imparare dai loro idoli di Poker.

 Love Birds – Come prendersi cura di questi bellissimi uccelli domestici

Next Story »

Le caratteristiche di una buona voce e una cattiva voce

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *