Suggerimenti per il gioco d'azzardo online

 Dieci modi il tuo business può diventare verde

Non solo le aziende hanno una responsabilità sociale e ambientale per essere il più ecologiche possibile, molte aziende stanno scoprendo che i loro dipendenti hanno un forte e irresistibile desiderio di fare il possibile per ridurre il loro impatto ambientale. Ora ci sono così tanti modi in cui le aziende possono diventare verdi & # 39; – borse per la spesa ecocompatibili, dispositivi educativi e di risparmio energetico sono solo alcuni dei modi in cui le aziende possono apportare modifiche e attuare pratiche ecocompatibili.

In molti luoghi di lavoro, il riciclaggio, il riutilizzo e la riduzione sono stati radicati nella cultura e nelle pratiche del lavoro. I dipendenti generalmente si sentono positivi e motivati ​​a impegnarsi in comportamenti rispettosi dell'ambiente. Tuttavia, al fine di apportare modifiche che siano efficaci, devono essere semplici, facili da implementare e semplici e facili da seguire per le persone.

Qui diamo dieci modi semplici per le aziende di avere modi ancora più rispettosi dell'ambiente.

1) Ridurre l'elettricità utilizzata in ufficio è un modo per un'azienda di essere più verde. Sono disponibili una gamma di prodotti eco-compatibili, tra cui le lampade a LED che consumano circa il 90% di energia in più rispetto all'uso delle lampadine a incandescenza.

2) Considerare l'utilizzo di prodotti software specializzati nella propria azienda progettati per spegnere i computer alla fine di ogni giornata o ridurre il numero di pagine stampate quando si stampa direttamente dal Web. Programmi come questi sono significativi nel ridurre il consumo di energia e altri rifiuti e sono facilmente partecipati dai dipendenti.

3) Investa nel tuo popolo offrendo & # 39; educazione verde & # 39 ;. Le persone a tutti i livelli e le diverse mansioni trarranno vantaggio da seminari, conferenze e altri programmi educativi che dimostrano modi semplici ed efficaci per i luoghi di lavoro di essere più rispettosi dell'ambiente.

4) I programmi di controllo qualità possono insegnare alle aziende come ridurre i loro rifiuti e contemporaneamente ridurre gli errori che vengono fatti. Tali programmi offrono anche informazioni su nuovi processi, materiali e risorse e aiutano le aziende a identificare le aree di miglioramento e le strategie che l'azienda può impiegare per operare in modi veramente rispettosi dell'ambiente.

5) È una buona idea per le aziende ispezionare e rivedere le proprie risorse IT. Oggi le aziende di computer offrono soluzioni ecologiche che aiutano a ridurre il consumo energetico e, nel farlo, sostituiscono e aggiornano le vecchie apparecchiature.

6) Aziende che abbracciano e promuovono veramente i modi per diventare verdi & # 39; a volte designano una sezione dell'ufficio per le informazioni ambientali e suggeriscono modi per vivere, lavorare e godersi attività ricreative rispettose dell'ambiente. Ad esempio, in questo spazio sarebbe importante includere materiale pubblicitario o promozionale che supporta altre società che vendono prodotti organici e durevoli dal punto di vista ambientale o che forniscono borse per la spesa e sacchetti di carta ecologici.

7) Le aziende possono ospitare & # 39; verde & # 39; eventi durante l'anno e incoraggiare il coinvolgimento dei dipendenti in una serie di attività. Camminare o pedalare per lavorare giorni o giorni in cui lo staff ripulisce nell'area locale sono solo due iniziative popolari che le aziende potrebbero facilitare.

8) Offrire borse di studio o fornire premi per modi innovativi di riciclare, ridurre gli sprechi e riutilizzare le risorse è una strategia efficace per incoraggiare il coinvolgimento dei dipendenti e promuovere la green & # 39; comportamenti.

9) Se la tua azienda è seriamente intenzionata ad andare in giro e parla davvero bene, collabora con altre aziende che condividono il tuo approccio ecologico. In tal modo consolida l'impegno della tua azienda a operare in modi ecocompatibili e sostenibili.

10) I programmi di incentivazione che supportano lo staff a trovare ed educare gli altri sui modi di diventare verdi in ufficio sono anche una grande idea che può aiutare a costruire collegialità e morale. Tali programmi non devono essere complicati o costosi.

& # 39; Going green & # 39; è qualcosa che un certo numero di luoghi di lavoro dice che vogliono fare, ma quando le priorità competono, l'intenzione di essere rispettosa dell'ambiente può perdere enfasi. Le aziende possono apportare modifiche importanti che possono sembrare piccole come scegliere & # 39; verde & # 39; sacchetti di carta o chiedere ai dipendenti di spegnere le loro macchine alla fine della giornata. È importante che le aziende che vogliono veramente fare la differenza mantengano il loro impegno e vedano il loro ridotto impatto ambientale come una caratteristica dell'azienda che ne migliora l'appeal, il funzionamento e il successo finale.

Netiquette Rules – 10 migliori regole per l'etichetta e-mail

Next Story »

 Come si gioca alla video slot machine di Cleopatra

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *