Regole di gioco online - Gioca sicuro!

 Cosa è coperto dalla garanzia a vita limitata di La-Z-Boy

La garanzia limitata della poltrona reclinabile Lazy Boy è una delle migliori nel settore dell'arredamento e include la garanzia a vita per molti dei suoi prodotti & # 39; parti meccaniche – compresi meccanismi di reclinazione, meccanismi del divano letto, molle e sistemi a molla, base girevole e parti del telaio in legno. Ricorda, la garanzia a vita si applica solo alle parti e i costi di manodopera sono solitamente coperti solo per un anno.

Solo la persona che ha acquistato originariamente la poltrona per il ragazzo pigro da un rivenditore autorizzato è coperta dalla garanzia a vita limitata. Se hai acquistato la tua seconda mano, la garanzia non può essere trasferita. È necessario assicurarsi di acquistare la poltrona da un rivenditore autorizzato se si desidera usufruire della garanzia. Alcuni rivenditori possono anche offrire garanzie estese a società come Wear Dated, DuPont o StainSafe.

La garanzia è limitata ai difetti di materiale e di fabbricazione che si verificano in normali condizioni di uso residenziale al chiuso. La garanzia non copre i mobili utilizzati per noleggio, uso commerciale, istituzionale o altro uso non residenziale. Se i mobili mostrano segni di uso anormale, eccessiva sporcizia, pulizia o trattamento inadeguati, la garanzia decade.

La maggior parte dei reclami in garanzia richiede che i mobili vengano prima ispezionati da Lazy Boy per garantire che le riparazioni siano coperte dalla garanzia. Sarai responsabile del pagamento delle eventuali spese di ispezione a domicilio, del costo di spedizione dei mobili da e per il rivenditore e del costo di spedizione dei mobili da e verso la fabbrica di Lazy Boy. La maggior parte delle riparazioni non richiede la restituzione dei mobili alla fabbrica. Dovrai inoltre pagare i costi di manodopera se le riparazioni sono necessarie dopo la scadenza del periodo di copertura della manodopera nella garanzia (di solito un anno dalla data di acquisto).

Non tutte le parti hanno una garanzia a vita. Il meccanismo reclinabile di Genesis trovato nel Lazy Boy Tulsa Recliner ha una garanzia di dieci anni e il meccanismo del divano letto sui modelli Signature Select ha una garanzia di cinque anni. Il tessuto e la pelle sono solitamente coperti per un anno solo per difetti di produzione e materiali e altri materiali hanno garanzie che vanno da uno a dieci anni.

La garanzia è per la riparazione, la sostituzione o la sostituzione della parte difettosa ed è l'unica discrezione di Lazy Boy quale opzione selezioneranno. La garanzia non prevede alcun rimborso del prezzo di acquisto. Gli articoli acquistati "così come sono" o gli articoli di liquidazione dei rivenditori autorizzati non sono coperti dalla Garanzia a vita limitata Lazy Boy, quindi assicurati di controllare prima di acquistare.

Per presentare un reclamo in garanzia, è necessario contattare il rivenditore autorizzato presso il quale è stata acquistata la poltrona reclinabile Lazy Boy. Tuttavia, se il rivenditore non è più disponibile, è possibile contattare un altro rivenditore autorizzato purché si abbia ancora la prova d'acquisto originale. Se ritieni che il tuo rivenditore non abbia onorato la garanzia, puoi scrivere direttamente ai servizi al consumatore di La-Z-Boy Incorporated.

 Qual è la velocità media di lettura e la migliore velocità di lettura?

Next Story »

 Omaha Poker: ecco dove ottieni quattro carte Hole invece di due

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *