Gioca ai giochi online: goditi ogni partita

 6 semplici consigli per ottenere un tasso più basso di assicurazione auto

Siamo tutti colpiti da queste piccole difficoltà economiche. Mentre le cose andranno meglio, lo fanno sempre, questo può essere un buon momento perché ci permette di dare un'occhiata più approfondita ai nostri archivi finanziari di quanto potremmo avere se le cose andassero alla grande e il denaro stesse scorrendo. Quindi, insieme alla bolletta del cavo o il conto del telefono cellulare, cercando di ottenere una tariffa conveniente quando si tratta della tua assicurazione auto dovrebbe essere in quella lista o cose che potresti dover provare ad abbassare per risparmiare qualche soldo. Ecco 6 consigli che possono aiutarti a ottenere un'assicurazione auto più economica:

# 1. Ricevi una copia del tuo rapporto di credito
Sbagliato o no, alcune di queste aziende guardano questi rapporti per vedere se paghi le bollette in orario o meno. Indipendentemente dal fatto che sia giusto, è una realtà. Assicurati di non avere imperfezioni sul tuo rapporto di credito.

# 2. Salta la copertura di collisione …. se osi
No, sul serio, se hai un'auto che è veramente vecchia o non ha un costo di sostituzione molto costoso, allora puoi andare con fuori. Potresti usare i soldi che salverei per comprare una macchina nuova.

# 3. Guardarsi intorno
Duh. Per non dire l'ovvio, ma con internet non c'è davvero nessuna scusa per cui non si può passare un'ora o due ottenendo citazioni diverse o facendo un paio di telefonate.

# 4. Alta deducibilità
A molte persone non piace fare questo, ma puoi giocare un po 'e andare più di tasca se dovessi entrare in un incidente. Può essere come il gioco d'azzardo, ma potrebbe valere la pena di esaminarlo.

# 5. Sconti a basso chilometraggio
Alcune aziende daranno effettivamente sconti se non guidi così tanto. Quindi, se vivi vicino al lavoro o semplicemente non guidi così spesso, chiedi al tuo provider se offrono qualche tipo di sconto. Potresti essere piacevolmente sorpreso.

# 6. Chiedi a
Le cose cambiano. Le tariffe cambiano. Non ti chiameranno. Devi chiamarli.

Queste sono tutte cose semplici, ma se ci prendi un po 'di tempo per esaminare alcune di esse potresti avere qualche dollaro in più alla fine dell'anno.

 Omaha Poker: ecco dove ottieni quattro carte Hole invece di due

Next Story »

 Gary Sanchez è il miglior battitore degli Yankees?

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *