I migliori droni sotto i 500 euro

Per anni, i droni consumer sono stati essenzialmente separati in due gruppi. Ci sono i droni super economici (e anche superflui) che voleranno per circa cinque minuti con una carica completa, e quindi i droni più orientati all’hardcore che costano più di 1.000 Euro, ma sono completamente riforniti di tutte le funzionalità di cui hai bisogno come  videocamera HD, GPS e controller radio a lungo raggio.

Puoi acquistare droni online sul sito venditadronionline.it

In questi giorni, ci sono più opzioni sul mercato, e anche i droni più economici hanno molte funzioni interessanti. I migliori droni con meno di 500 Euro vantano roba come telecamere 4K, sistemi di prevenzione degli ostacoli e tracciamento indoor.

Se sei un principiante a ronzare – o se stai cercando di acquistare qualcuno che si adatta a questa descrizione – è probabile che non sia necessario far cadere migliaia su un modello top-shelf. Abbiamo trovato tonnellate di selezioni meno costose che renderanno perfette introduzioni sul campo, o solo giocattoli divertenti per l’uso durante il fine settimana. Faremo anche raccomandazioni basate su diversi tipi di utenti e attività sui droni, in modo da poter stare certi che troverai il miglior drone disponibile per quello che stai cercando di fare. Ecco la lista!

Yuneec Breeze

Perché dovresti comprarlo: fa fantastiche foto e video ed è anche molto portatile.

Quanto costa: ~ 350 Euro

Perché abbiamo scelto Yuneec Breeze:

The Breeze è una versione più piccola, più leggera e più economica della famosa linea Typhoon di Yuneec. Sebbene non sia vicino alla funzionalità dei suoi fratelli più grandi, pensiamo che questo sia uno dei migliori droni per il prezzo quando si tratta di fotografia. Funzionalità come lo streaming live in tempo reale sul tuo telefono mentre sei in volo e le modalità di ripresa autonome come Orbit, Follow Me e Selfie sono funzioni che non troverai su molti droni a questo prezzo.

The Breeze è dotato di una fotocamera 4K, che è qualcosa che pochi droni sotto i 500 euro possono vantare – per non parlare di meno di 400 euro. È anche ultraportatile, perfetto per i photog; ci sono poche cose peggio che lasciare i tuoi attrezzi a casa prima di sperimentare un vero momento Kodak.

Abbiamo anche trovato funzionalità super-cool come il GPS, incluso il tracciamento interno utile per volare al chiuso (alcuni droni più costosi che abbiamo testato non hanno volato in modo affidabile all’interno come ci è piaciuto) e nonostante la sua sensazione di plasticità, il Breeze è sorprendentemente resistente.

Aggiungete a questi tempi di volo quelli strettamente correlati ai reclami di 12 minuti di Yuneec (24, se si considera che Breeze viene fornito con due batterie) e un facile controllo tramite un’app complementare per iOS e Android, e non si può fare meglio di il Breeze a questo prezzo.

Parrot Bebop

Perché dovresti comprarlo: controlli di volo semplici e una durata eccezionale lo rendono un’ottima scelta per i piloti principianti. Con praticamente nessuna curva di apprendimento, volerai in pochi minuti.
499,99 Euro da Parrot
A chi è rivolto: qualcuno alla ricerca di un drone che voli bene e possa subire un duro colpo

Perché abbiamo scelto Parrot Bebop 2:

Il Parrot Bebop 2 è sulla fascia alta dei droni nella nostra lista, ma abbiamo iniziato a notare alcuni rivenditori che vendono i droni a circa 500 Euro, con alcuni modelli rinnovati che vendono per circa 100 Euro in meno. Diversi dipendenti di Digital Trends sono orgogliosi proprietari di Bebop, e il nostro Drew Prindle ha regalato al Bebop originale una brillante recensione più di un anno fa.

Come il Bebop originale, il nuovo modello eccelle in semplicità, resistenza e un’esperienza di volo davvero piacevole. Invece di usare un tradizionale joystick controller, Bebop prende i comandi dal tuo smartphone o tablet – che inizialmente è un limite, ma anche abbastanza divertente e accessibile per i principianti. Una connessione wireless ti offre una visuale in prima persona di ciò che vede il drone e semplicemente inclini il telefono per orientarlo.

Il Bebop di seconda generazione estende il tempo di volo da 22 a 25 minuti e aggiunge una lente fish-eye e un LED lampeggiante sul retro per aumentare la visibilità negli scenari più scuri, rendendolo una scelta migliore anche se sarai in grado di afferrare il modello originale per circa $ 350 nella maggior parte dei posti.

I migliori droni 2018

Next Story »

5 cose da sapere prima di comprare un drone

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *